domenica 6 aprile 2014

MAI DIRE MAI...OLANDA PER LA SECONDA VOLTA


Quando nell'aprile 2011 sono andata in Olanda a Nordwjych x il progetto Comenius, ho lasciato una parte di me nei giardini di Keukenhof , un pò ad Amsterdam, un pò sulla spiaggia del Mar del Nord, dicendomi" quando mai ritornerò!?" invece MAI DIRE MAI...infatti anche questo biennale progetto Comenius mi ha riportato in terra orange, ed io e Wizzy abbiamo fatto da guide alle colleghe, Manuela, Emanuela, Alessandra, Beccy, Elena!!!!!!!!
Il viaggio è iniziato sabato 29 sotto i peggiori auspici, x un malaugurato disguido Elena non era pronta a partire, avendo capito male il giorno della partenza!!! Non vi dico lo choc!!!!!!!! poi tutto ok a Bologna si parte in 7!!!!!!, ma credetemi sono stata in apnea x quasi tutto il viaggio d'andata, choccata!!!!!
Si scende ad Amsterdam h. 8.45, sole, bel tempo!!! Andiamo subito a depositare i bagagli alla stazione centrale, saliamo sull'autobus e via a gironzolare x la città come fossimo a casa nostra.

 eccoci ad Amsterdam
 autobus


 autista


 la piazza vicino al museo VAN GOGH
 Hard rock cafè dove facciamo il primo shopping
 stai comoda Manu!?

 io e Elvis
Dopo aver visitato il Van Gogh museum, fatto pausa pranzo al sole dei giardini ci avviamo alla stazione per andare all'hotel Ibis a Leiden.
Lì ci aspettano gli altri colleghi francesi, inglesi, norvegesi e i padroni di casa olandesi.
Cambio veloce e pronti per andare a cena al ristorante Holle Bolle Gijs

dopo cena tutti esausti a letto al terzo piano dell'hotel IBIS


la domenica ci aspetta questo


3 commenti: