lunedì 11 novembre 2013

...ahi, ohi, uhi, ihi,ehi

come previsto Melania è venuta, ha visto che i punti stanno cadendo e allora"pancia sotto" nooooooooooo, mai stata in questo periodo e se si spacca tutto, il terrore mi fa salire i calori, colpo di sole. Sta calma, mi massaggia con mani esperte il polpaccio irrigidito, mi passa i suoi polpastrelli sul dietro del ginocchio toccando punti sensibili, doloranti, ma che devono essere rivitalizzati. Io cerco di distrarmi pensando ad altro, ma ad ogni massaggio il dolore mi arriva al cervello e le vocali sono tutte lì in mia bocca...ma Melania persiste, sa il suo mestiere e con perizia mi massaggia in punti meno dolenti, che sollievo!!!!!!! Anche la gamba risponde positivamente, il ginocchio si piega quasi a 90° ed io dura dentro di me, senza respirare aspetto...non so cosa, forse che il dolore svanisca all'improvviso, ma c'è e lo sento...Melania è brava, paziente, mi fa parlare x distrarmi, ma sa che deve toccarmi in punti ancora infiammati proprio x scongelarli e rendere + fluido il mio procedere verso la guarigione. Alle 2 se ne va...e io mi metto 5 minuti  a letto, invece crollo...a mercoledì

3 commenti:

  1. tieni duro (...almeno proviamoci ...) comunque poi a riposo sul divano , con un bel film d'more ed una tisana rilassante , che pure questo tempo autunnale aiuta!

    RispondiElimina
  2. Consolati amore mio...a breve termine , operazione al menisco...
    Grideremo in due? Che ne dici... e poi l'immobilità per me..la supererò..?
    Non voglio , non devo pensarci...ma ti sono tremendamente vicina!:::)))

    RispondiElimina
  3. Dai che ce la fai!!! Sei una roccia! Baci!

    RispondiElimina