sabato 27 luglio 2013

...auguri a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




27 luglio di nuovo!
un anno è volato, passato via, fuggito, non saprei, ma è così .Oggi compio 56 anni, li ho tutti con me, buoni e cattivi, leggeri e pesanti, sereni e tristi.Oggi ho 56 anni, uno in più dello scorso anno e uno in meno del prossimo...SO' FARE I CONTI, eh!?!!
Oggi ho festeggiato dal primo mattino quando Manu e Anna mi hanno portato 2 stupendi mazzi di fiori e una torta gelato. Sono felice, adoro i regali e qualunque essi siano, mi rendono felice come quando da piccola i miei genitori mi regalavano dolci e torta che facevano loro nel forno e poi mi portavano alla colonia dove passavo giorni marinari: e qui è stata la prima volta che assaggiai la Coca Cola nella bottiglia di vetro...avrò avuto 7, 8 anni! Poi tra un sms, un post su FB, una telefonata...la mattinata è volata. Pisolino...e poi a festeggiare con zio Pierino e zio Carmelo e Anna. Pochi ma buoni! Anna ha molto apprezzato la visciolata, un liquore dolce che però ha 14° e si sentono tutti...sera a casa con Ame a cena! Ora aspetto lunedì quando con il mio storico trio andremo a cena al mare...quindi il 27 luglio si allunga fino al 29...e mi piace così!
 visciolata
 auguri a me!
 a proposito, questa è la mia ultima foto fatta al mare...insomma mi piaccio abbastanza!

10 commenti:

  1. Siamo in ritardo Antonietta, ma vogliamo lo stesso farti gli auguri, tanto i festeggiamenti andranno avanti fino al 29, abbiamo letto, e fai bene!!! Sei splendida nella foto al mare, ma te lo avevamo detto quando ci siamo visti, sei in forma splendida e puoi esserne fiera. E comunque torniamo a trovarti e questa volta sarai nostra ospite!
    Un bacione
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Happy belated birthday! Looks like you celebrated in great style!

    RispondiElimina