venerdì 23 settembre 2011

coda estiva

















Ieri pomeriggio, il trio estivo, io, Manu e Simo si è ricompattato per una fuggente passeggiata al mare. Manu con l'aiuto della stampella e amorevolmente sorretta da noi due si è bagnata nel mare di nuovo dopo un mese dall'incidente che abbiamo subito...Quei passi sulla spiaggia e poi in acqua ci ha fatto molto bene, abbiamo chiacchierato, parlato di tutto e di +, come se sentissimo il bisogno di buttar fuori questi terribili ultimi 30 giorni.La gamba di Manu migliora, così come il mio ginocchio ma lei ha ancora bisogno di fisioterapia e di nuovi esami...mannaggia!
Comunque appena possibile passare altro tempo laggiù, col mare che ti guarda e sembra dica" valgo + io di un medico" fa bene sia al fisico che allo spirito( wow! si sente che frequento l'ambiente spiritualistico dello psicologo!!!)
Simo è sempre + carina con noi 2 invalide ed è un'Amica vera anche se ha il suo bel problema a casa...noi le stiamo vicine + che mai...








6 commenti:

  1. Stupende ragazze dai che ce la fate. e questo è davvero il maremiglliore per passeggiare con le amiche senza confusione e ritrovare energia

    RispondiElimina
  2. Dopo mille delusioni leggere che l'amicizia vera esiste ed è quella che nei momenti difficili ti riesce a far sorridere mi riempie di speranza!
    Ti abbraccio forte, vedrai che tutto migliorerà te lo auguro di cuore
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Bellisima la frase, stupendo l'affetto che c'è tra voi e che trapela dalle tue parole. un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Anto,
    Good friends are the best thing in all the world during difficult times.
    I send my deep regards for your recovery.
    Brad

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, sono contenta per te:)) perché ti stanno vicino le amiche e anche tu gli stai vicino. É molto simpatico il vostro trio.
    Le chiacchiere e le passeggiate al mare anche se fuggenti accarezano l'anima.
    Un forte abbraccio e buona notte

    RispondiElimina
  6. è vero
    è proprio vero...
    la forza interiore che è in noi ci aiuta più di qualsiasi altra cosa ....
    il mare aiuta sempre a rilassarsi e a riprendere contatto con se stessi... sarà l'eterno moto ondoso....

    RispondiElimina