mercoledì 7 settembre 2011

...ancora...

















Allora resoconto medico: versamento al ginocchio sx, prognosi fino al 4 ottobre.Nel frattempo tra 20 giorni farsi rivedere, se si riassorbe ok, se no taglietto...ahia!
Intanto oggi sono ritornata a scuola a salutare le colleghe già in piena attività.La settimana di avvio si avvicina e l'ansia di preparare tutto è palpabile, ma le mie colleghe sono di lungo corso e ben hanno chiaro le idee sul da farsi, solo la burocrazia rompe! Quanta carta da far firmare ai genitori, per la privacy, per le uscite, per chi può prendere i bimbi all'uscita...e tante altre che nel corso dell'anno scolastico riempiono un intero quaderno.Quindi pensate a come i genitori ci vogliono bene, hanno già bollette e fatture normalmente in + spesso arrivano dalla scuola gli avvisi...quindi ci vuole in casa un ragioniere per catalogare il tutto.Brunetta e Gelmini docent!!!!
Io nel frattempo mi ripasserò matematica di seconda per essere pronta al rientro, anche se mi darò ai lavori casalinghi un pò trascurati...pulizie arrivoooooooooooo!!!!con calma però!!!











5 commenti:

  1. incrocio le dita per la pronta guarigione del tuo ginocchio! anche io come te dovrei fare tante di quei lavori in casa, uffa...ma seguo il tuo consiglio e la prendo con calma ;-)
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Con calma Antonietta.
    Auguri per il ginocchio.

    RispondiElimina
  3. Anto,
    It's terrible that you can't rest your knee.
    Maybe, delay house cleaning a little bit longer ?
    Hope all goes well.
    Brad

    RispondiElimina
  4. ...con calma , con calma, una cosa alla volta , chhe poi si pulisce e nessuno se ne accorge se non la tua fronte piena di sudore . e visti i vari piegamenti da fare ci andrei con cautela per quel povero ginocchio!!Intanto auguri !

    RispondiElimina
  5. per tante cose della vita ci vuole proprio quello che dice Dirisio

    RispondiElimina