giovedì 28 luglio 2011

lettera aperta x Luca e Sabrina



Grazie Sabrina e Luca e Alice Ginevra







Cari mamma e babbo,
mi chiamo Alice Ginevra e sono nata grazie al vostro amore l'8 luglio 2011.Oggi sono già una pupattola di 20 giorni, ciuccio il latte di mamma e faccio i rottini sulle spalle di babbo:che buon profumo avete!
Quando mi fate il bagnetto mi piace molto come mi accarezzate la pelle e come mi pulite bene bene: anche il borotalco mi piace anche se mi fa quasi quasi starnutire.E poi il telo di Hello Kitty...rosa, morbidoso...che bello starci sopra.
E poi quando sento il cellulare di babbo che suona e chiama mamma per chiederle come stò, se ho mangiato...eh! quante cose babbino vuoi sapere...eh, già mi vuoi bene tanto tanto.IL mio peluche all'inizio mi spaventava...ora siamo amici inseparabili...lui morbidone io cucciolina...una bella coppia!
Anche la nanna è il nostro forte:io in mezzo e voi due che mi guardate mentre dormo, sapete, anche se non sembra ma vi vedo che mi scrutate secondo dopo secondo e che vi beate di tutti i miei strani movimenti mentre mi riposo dopo una succosa poppata al latte di mamma...che buono!E' il latte + buono che possa esistere, sa di te mamma, ma anche di mare di Sardegna...si lo sò che è laggiù che mi avete pensato e creato...mi ci porterete presto, vero?!
Cari mamma e babbo...grazie di essere solo miei...io sono qui x voi e voi x me...che bel trio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Alice Ginevra
Granarolo addì 28 luglio 2011

3 commenti:

  1. Antonietta, non pensavamo di avere sempre le lacrime pronte a scendere da quando è nata Alice Ginevra, che ci basta guardarla mentre sorride o fa espressioni buffe o adesso per esempio, leggere la tua dolcissima lettera per sentirci letteralmente sciogliere. L'avete scritta tu ed Alice Ginevra e questo ci fa commuovere, hai interpretato benissimo quello che sente, anche noi percepiamo le stesse sensazioni. L'unica cosa è che la pupattola non si limita ad una veloce poppata, lei è una mangiona e cresce a vista d'occhio. La pupattola è capace di stare anche 3 ore attaccata al capezzolo della mamma, specie prima di dormire la notte, che poi si fa tutta una tirata fino a mattina, senza svegliarci.
    Che bella sorpresa è stata aprire poco fa il tuo blog, lo vedi che sei una persona meravigliosa? E appena riusciamo te la facciamo conoscere la nostra piccolina. Adesso sta facendo la nanna sul telo che le hai regalato, è morbidissimo e le piace molto.
    Sei un tesoro, grazie!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Anto,
    That is a beautiful message.
    Beautiful family.
    God bless and keep you always,
    love,
    Brad

    RispondiElimina
  3. É bello leggerti. Auguroni alla piccola Alice Ginevra ed ai siuoi genitori + a te dolcissima Antonietta

    RispondiElimina