sabato 30 luglio 2011

27 luglio da mezzogiorno a mezzanotte





Allora dopo un pomeriggio grigio, una serata a dir poco piovosa, fredda, invernale, ma noi 4 partiamo lo stesso, destinazione Fano,ristorante Cile's:uno stile provenzale/bretone molto carino, mangiare buono e cose un pò diverse dal solito. compagnia ottima anche se io ho dentro di me un macigno...
Ritorno in macchina con i fiori in mano e nel portabagagli il mio regalo, un bellissimo trolley + borsa, giusto x dirmi" Anto vai parti e va dove ti porta il cuore...
A casa il sonno si è fatto attendere ma ho pensato colpa della digestione: invece è stato l'inizio del peggior incubo di questa estate: attacco di ansia puro, con tutti gli annessi e connessi, paura, rifiuto del cibo e terrore puro. Ho chiamato il mio dottore solo giovedì pomeriggio tardi, dopo l'ennesimo pianto sconvolgente: lui mi ha fatto cambiare cura e oggi sabato ore 21, sono quasi normal, ho finalmente rimangiato e un pò dormito, ma il macigno interno sembra + sostenibile...
Il tutto condito dalla compagnia di Anto che mi ha letteralmente trascinato fuori casa per parlare...a Manu che stamattina mi ha sconquassato la mente coi suoi preziosi consigli e Simo che mi ha mandato a parlare col suo marito dott.Giorgio...
Io spero ardentemente che questo incubo, di solo 3 giorni, sia finito, ma credetemi mi sono sentita strapiena di pensieri bui e cattivi...ma ho le mie creature che devono vedermi serena...e poi lo devo fare per me, il mondo deve essere mio, parola di Leonessa..grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!












Anto e Manu singing in the rain










io mi sciolgo nel tiramisù alle fragole













Simo legge il biglietto legato al mio regalo














Manu assorta che aspetta il menu









fiori x me!









Ristorante Cile's a Fano

3 commenti:

  1. Talvolta le parole non rendono abbastanza e chissà quanti già saggi consigli sono arrivati , allora ti abbraccio.ricordare sempre che le persone che ci vogliono bene sono la cosa più importante e che noi siamo un pezzetto di loro .Intanto goditi i tuoi fiori e pensa a come usare le valigie , per regalarti un po' di gioia e di pensieri positivi .

    RispondiElimina
  2. Anto,
    You look like your having fun and looking fantastic.
    I read there is a lot of rain.
    My Italian is so limited.
    I hope all is very, very well with you :)
    Love,
    Brad

    RispondiElimina
  3. proprio belli quei fiori, di sicuro un pochino ti hanno rasserenata. E coraggio, dopo il buio arriva sempre la luce. Sempre. E' una legge di natura.
    tu per intanto comincia a pensare a cosa mettere dentro quel trolley

    RispondiElimina